

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 1487
Anello rigido aperto da donna Unoaerre Collezione Bronze con 7 fili diamnatati disponibile in bronzo martellato bianco o rosato.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da donna Unoaerre Collezione Bronze formato da gruppi di 6 cerchietti di bronzo martellati incatenati disponibile in bianco o rosato. Chiusura tonda a molla.
Anello oro rosa con quattro fasce lucide impreziosite da cristalli bianchi come le stelle. Gli anelli possono essere indossati sullo stesso dito o su dita diverse, per un look sovrapposto dall'effetto unico.
Anello colore argento realizzato in pavé affiancato ad un cristallo rettangolare.
Anello AFFINITY in ottone con swarovski aquamarine, light sapphire e provence lavender
Anello regolabile in argento 925 e pavè con bimba.
Questa sorprendente estensione della nostra apprezzatissima linea di anelli Vittore aggiungerà una nota di elegante romanticismo al tuo look. Placcato rodio, risplende da ogni lato grazie alle pietre in Clear Crystal e, oggi, al cristallo centrale taglio Baguette di un blu vibrante. Attuale e facilm
Anello Avogaria della collezione Theater con perla in vetro pastello con effetto lucido.
Componenti in lega di metallo galvanizzato e acciaio inox.
Misura regolabile 16-20.
Anello Da Donna Daniel Wellington In Acciaio Con Doppia Placcatura E Smalto, Colore Oro Rosa E Bianco.
Anello placcato oro rosa realizzato in pavé affiancato ad un cristallo rettangolare.
Anello regolabile in acciaio con smalto verde. Collezione My infinity
Anello Swarovski veretta con cristalli bianchi e base placcata oro rosa.
Anello in AG925 e zircone bianco - Rodio - (Mis.2 10/14, Mis.3 16/20 - cuore Ø 6mm)
Anello in AG925 e zircone rosso - Rodio - (Mis.2 10/14, Mis.3 16/20 - cuore Ø 6mm)
Anello Faga Collection in argento 925 modello solitario con zircone centrale con forma tonda di colore bianco, rubino, verde o blu, contornato da zirconi bianchi.
Anello rigido aperto da donna Unoaerre Collezione Bronze con 7 fili diamnatati disponibile in bronzo martellato bianco o rosato.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.