



Riferimento: 33AN0001G
Anello da donna con fascia aperta Marlù Collezione Vision in acciaio dorato con pvd oro su cui è saldato il Sole di cristalli con cerchietto centrale girevole con madre perla sul retro.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Indossa un Sole dai toni caldi e luminosissimi, impreziosito dalla madre perla.
Anello da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con sole di 15 mm con cristalli bianchi. Misura M regolabile.
Bangle aperto da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con sole e luna con cristalli bianchi.
Braccialetto da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con sole centrale con cristalli bianchi. Chiusura a scorrimento con moschettone.
Orecchino singolo pendente da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con sole con cristalli bianchi. Chiusura con farfallina.
Anello in acciaio regolabile con placchetta nera di 20mm di diametro. Collezione Be woman
Questa sorprendente estensione della nostra apprezzatissima linea di anelli Vittore aggiungerà una nota di elegante romanticismo al tuo look. Placcato rodio, risplende da ogni lato grazie alle pietre in Clear Crystal e, oggi, al cristallo centrale taglio Baguette di un blu vibrante. Attuale e facilm
Anello Con Brillanti E Perla In Oro 18 Carati Bianco Con Diamante Del Colore Gh E Di 0,01 Carati.
Anello solitario Swarovski, collezione Attract, placcato argento e/o placcato oro rosa, con cristallo Swarovski taglio quadrato bianco.
Anello solitario Bliss, collezione Dream, in oro 18kt e diamante.
Anello da donna Mabina in argento e pvd oro rosa con zirconi tondi colorati.
Disponibile nella misura 11, 13, 15, 17, 19.
Anello placcato oro rosa con motivo a cuore impreziosito dal pavé di cristallo per agiungere una nota romantica al vostro guardaroba.
Anello in acciaio color oro con ciondolo stella più incisione lucky. Collezione Time to
Anello Miluna in oro bianco 18 kt con 1 diamante Pt.tot. 5, Col.H, Pur.SI. Taglio Brillante Rotondo.
Anello Miluna in oro bianco 18 kt con 1 diamante Pt.tot. 8, Col.H, Pur.SI. Taglio Brillante Rotondo.
Anello da donna con fascia aperta Marlù Collezione Vision in acciaio dorato con pvd oro su cui è saldato il Sole di cristalli con cerchietto centrale girevole con madre perla sul retro.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.