

- Non disponibile
Riferimento: 19RG001G-15
AN CUORI CRIST PEND ORO MIS 15
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Anello incrociato con cristalli marroni, applicati secondo l’esclusiva tecnica Pointiage® Swarovski, al metallo placcato oro.
Anello decorato su tutti i lati con scintillanti pietre con taglio Marquise, questo accessorio placcato rodio è un grazioso dettaglio per i look da tutti i giorni.
Anello in acciaio regolabile con placchetta nera di 20mm di diametro. Collezione Be woman
Anello da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con sole di 15 mm con cristalli bianchi. Misura M regolabile.
Anello da donna aperto Brosway Collezione Affinity in ottone rodiato argentato con un cristallo Swarovski© crystal bianco e uno light amethist rosa.
Anello Rodiato A Fascia Con Tre Fili Realizzato In Bronzo. Misura Regolabile Da 13 A 19
Anello Crystaldust incrociato con cristalli neri, applicati secondo l’esclusiva tecnica Pointiage® Swarovski, al metallo placcato oro rosa.
Anello colore argento realizzato in pavé affiancato ad un cristallo rettangolare.
Anello in acciaio bicolore, argentato e ramato, con cuore e zirconi.
Anello regolabile in acciaio con gattino e strass Collezione Time to.
AN CUORI CRIST PEND ORO MIS 15
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.