

- -10%
Riferimento: 5221552
Anello con placcatura oro rosa e motivo a cuore in pavé di Clear Crystal.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Tennis in versione placcata oro rosa! Filo di Clear Crystal a castone. Il gioiello monta un fermaglio ripiegabile ed è abbinato ad un elemento-prolunga.
Anello Doppia Fascia Rodiato Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal. Gioiello Realizzato In Bronzo, Misura: Regolabile Da 13 A 19.
Anello colore argento realizzato in pavé affiancato ad un cristallo rettangolare.
Anello regolabile in acciaio con pendente stella più incisione lucky. Collezione Time to
Anello Faga Collection in argento 925 con zircone centrale ovale bianco contornato da zirconi bianchi in rilievo.
Anello in argento 925/°°° rodiato con rosa satinata centrale e zircone bianco Ø 1.75 mm, misura regolabile da 11 a 19
Anello Swarovski, collezione COCKTAIL ATTRACT, modello solitario con cristallo centrale blu e cristalli laterali bianchi.
Anello a fascia Swarovski, collezione Nirvana, placcato acciaio all'interno e ricoperto di cristallo bianco con numerose sfaccettature.
Anello rigido da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio dorato con pvd oro a forma di ellisse.
Misura S: regolabile da 11 a 15.
Misura M: regolabile da 14 a 18.
Anello da donna UNO de 50 Collezione Clasicos Plata modello Tornado in argento con motivo spiroidale.
Anello Faga Collection in argento 925 con 3 zirconi bianchi in rilievo centrali e due zirconi laterali.
Anello croce in AG925 rodiato con zirconi bianchi.
Anello da donna Swarovski Sunshine rodiato con motivo del sole e cristalli bianchi ed azzurri. Disponibile in diverse misure.
Anello con placcatura oro rosa e motivo a cuore in pavé di Clear Crystal.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.