

- -20%
- Non disponibile
Riferimento: JCB0743
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con luna-corno con incisione "energy".
Braccialetto da donna Kidult con sfere colorate e pendenti in acciaio singoli formanti la scritta Good Vibes.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Doppio Filo Placcato Oro Rosa Con Elemento Decorativo Circolare Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal.
Bracciale a due fili in acciaio con pietra blu, ancora e stella.
Bracciale da donna Morellato Collezione Drops in acciaio con due charms rotondi semplici che tengono fermo quello centrale con cristalli bianchi, azzurri e verdi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, con catena rolò in acciaio, sfere neree ciondolo con placchetta circolare con incisione "Find your way".
Charm Eleon ora Giordani simbolo Infinito con zirconi bianchi
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "L'amore non guarda con gli occhi ma con l'anima. W. Shakespeare".
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Onice e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di quadrifoglio.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato nero, chiusura a scomparsa ed incisione con smalto multicolor "L'amore è eterno: può cambiarne l'aspetto, ma non l'essenza - Vincent Van Gogh".
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Always with me" (sempre con me) con ciondolo carrozzina con zircone bianco.
Bracciale Kidult collezione Symbols, elastico con sfere in turchese ricostituito e dettagli in acciaio.
Bracciale Antica Murrina, collezione Cherì Top, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Bracciale da donna Morellato, collezione Enjoy, in acciaio pallinato con pendente circolare simbolo di nascita e rinascita: albero della vita. Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.