

- -20%
- Non disponibile
Riferimento: JCB0857
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale unisex Brosway Très Jolie rigido in acciaio armonico e pvd oro.
Bracciale in pelle con metalli placcati in argento.
Bracciale Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque cuori pendenti intervallati da cristalli swarovski bianchi con forma rettangolare.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale rigido Swarovski Lifelong Heart rodiato con cuore centrale e doppia placchetta: liscia e con cristalli bianchi. Chiusura a moschettone.
Tennis Mabina in argento 925 ipoallergenico rosato e zirconi quadrati colorati.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra disponibile in acciaio 316 L, pvd oro o pvd oro rosa con medaglietta rotonda zigrinata.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido Kiara Basic Pearl in acciaio con zirconi e perle di diversa grandezza.
Disponibile colore oro rosa o argento con perle bianche.
Bracciale Marlù, collezione Time to, in acciaio con la luna e placchetta circolare con incisione "dream". Disponibile colore argento ed oro.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con ciuccio e placchetta tonda con incisione "my little baby". Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "I sogni son desideri" e pendente a forma di scarpetta e bacchetta magica con cristallo bianco.
Bracciale da donna marlù in acciaio con doppio ciondolo centrale con simbolo rosa dei venti. Disponibile colore argento o oro.
Braccialetto regolabile da donna Marlù Collezione Basi formato da una catena di stelline. Disponibile nella versione in acciaio 316 L color argento e nella versione in acciaio con pvd oro.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.