

Riferimento: 731077
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura a cuore con ciondolo a forma di torta on candeline ed incisione "Happy birthday".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio o in acciaio pallinato con ciondolo a cuore con incisione "Amore-Liebe-Amor-Love-Amour". Disponibile in colore argento, oro, oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda o con cordino in pelle rosso con pendente con angelo con zircone bianco. Disponibile colore argento o pelle rosso.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta circolare con incisione "L'essenziale è invisibile agli occhi", retro "A.De Saint-Exupéry". Disponibile colore argento, oro rosa o nero.
Bracciale placcato oro rosa con doppia catenina e cristalli rosa e bianchi con cuore centrale.
Bracciale elastico Miluna, collezione Miss Italia 2019, in argento 925 e perla coltivata grigia centrale.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316l anallergico e pvd oro con albero della vita e cristalli Swarovski© biannchi e pendente a forma di cuore con incisione “My Life”.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da donna marlù in acciaio con doppio ciondolo centrale con simbolo rosa dei venti. Disponibile colore argento o oro.
Bracciale Mabina in argento 925 con perle coltivate e ciondolo con zircone bianco. Disponile con ciondolo a cuore, quadrifoglio, angelo custode o stella.
Bracciale Rodiato Dalla Catena Ovale, Con Farfalla Pendente E Zircone Bianco.
Bracciale In Acciaio Rodiato Con Cornetto Portafortuna Rodiato E Quadrifoglio Placcato Oro Rosa
Bracciale rigido Brosway, collezione attitude, in acciaio con zirconi bianchi o viola.
Bracciale Unoaerre Collezione Wedding modello Tennis con cristalli bianchi e chiusura linguetta.
Disponibile in bronzo bianco, bronzo giallo e bronzo rosa.
Bracciale da donna 2 Jewels collezione Preppy a catena in acciaio con doppio ciondolo pendente: stella ed unicorno.
Bracciale Marlù aperto rigido in acciaio con segno zodiacale con smalto blu e zircone bianco.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura a cuore con ciondolo a forma di torta on candeline ed incisione "Happy birthday".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.