

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 20077134
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult Frida Kahlo, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura con placchetta ed incisione "VIVA LA VIDA" e pendente con volto Frida.
Bracciale Amen, collezione Prega, Ama, in argento 925 con croce centrale.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale rigido da donna Brosway Affinity in acciaio con zirconi bianchi con varie forme.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e coccinella con smalto nero ed incisione zia. Incisione esterna "Per dirti...che sei una zia fantastica", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento, oro o oro rosa.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra con significato RIFLESSIONE, ENERGIA, BUON AUSPICIO. Disponibile in acciaio 316 L, pvd oro o pvd oro rosa con piastrina con albero della vita e scritta "Love the life you live" incise. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale in pelle con metalli placcati in argento.
Bracciale da donna Fossil Classics cerchio a spirale in acciaio rigido con zirconi bianchi.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione BE MY ALWAYS in acciaio dorato e charm a forma di cuore con stelline traforate e incisione "SHINE".
Bracciale In Acciaio Rodiato Con Cornetto Portafortuna Rodiato E Quadrifoglio Placcato Oro Rosa
Bracciale Kidult donna collezione Philosophy, rigido in acciaio con placchetta circolare pendente con incisione fronte e retro e fiore con zircone bianco.
Bangle da donna S’Agapõ Collezione Join-Me in acciaio 316 L con charm cuore per chiusura a incastro disponibile nella versione pavé con cristalli bianchi o nella versione in acciaio con cristallo singolo light rose.
Bracciale Amen, collezione Candy Charm, in argento 925 rosato con quadrifoglio centrale ricoperto di zirconi bianchi e pepite verdi laterali.
Bangle aperto da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con manina di Fatima centrale smaltata bianca con strass.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.