

- -50%
- Non disponibile
Riferimento: IABACB
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da donna Kidult, collezione love, rigido in acciaio con doppio ciondolo, uno a forma di matita, l'altro placchetta circolare con incisione "I am a teacher. What is your superpower?".
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda o con cordino in pelle rosso con pendente con angelo con zircone bianco. Disponibile colore argento o pelle rosso.
Tennis da donna Mabina in argento 925 e zirconi disponibile nella versione rosata con rubini sintetici o nella versione dorata con pietre bianche.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con due catene e medaglietta centrale con quadrifoglio traforato. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Mix Match, in acciaio 316L con pvd rosè e cristalli bianchi.
Bracciale Antica Murrina, collezione Cherì Basic, con catena galvanizzata rodio e perla centrale con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Braccialetto regolabile da donna Marlù Collezione Basi formato da una catena di cuoricini. Disponibile nella versione in acciaio 316 L color argento e nella versione in acciaio con pvd oro.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura e ciondolo a cuore con cristalli rosa e bianchi ed incisione "MUM LOVES YOU".
Bracciale Kidult, collezione Symbols, elastico con cordino e sfere in rodonite rosa.
Bracciale Faga Collection in argento 925 a quattro fili, due con catena forzatina e due con catena veneziana, con quadrifoglio, cuore&infinito, stella o cuore.
Bracciale semirigido da donna Swarovski, collezione Sparkling Dance, colore argento e/o placcato oro rosa con cristalli bianchi, chiusura a moschettone con catenella regolabile.
Bracciale Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque pendenti a cuore intervallati da sfere.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.