

- -10%
Riferimento: BHK300
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra disponibile in acciaio 316 L, pvd oro e pvd oro rosa con medaglietta rotonda e cristalli Swarovski Elements.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Illumina i tuoi look giornalieri con le medagliette Brosway. Sceglila nella colorazione che preferisci o mixale tutte per un tintinnante effetto di cristalli.
Bracciale Morellato Collezione Multigipsy con catena in acciaio e pendente tondo con fiore in acciaio e cristalli bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Morellato, collezione Love, in acciaio con sfere e ciondolo a forma di stella colore oro rosa e zirconi bianchi.
Bracciale da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di stelle.
Bracciale rigido da donna Morellato, collezione Poetica, in acciaio anallergico dorato con zirconi bianchi e cristalli multicolore. Dimensioni: 60mm.
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio rigido chiusura tonda con ciondolo a cuore con incisione "Il cuore di una nonna è Amore senza confini".
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always con catena in acciaio 316 L e ciondolo stella con incisione "Just Smile" e cristallo bianco.
Bracciale Swarovski, collezione Shell, placcato oro con ciondoli tema marino con conchiglia, corallo rosso e perla bianca. Chiusura a T.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "forever party" (per sempre festa) e pendente a forma di cocktail con smalto rosso e zircone bianco.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "Never give up" (non mollare mai).
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Starlove in acciaio 316 L con 7 stelle . Disponibile nella versione color argento e in pvd oro. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e placchetta circolare pendente smaltata rosa con zircone bianco ed incisione "GIRL POWER".
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Preppy, in acciaio 316L con charm cuori e cristalli.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra disponibile in acciaio 316 L, pvd oro e pvd oro rosa con medaglietta rotonda e cristalli Swarovski Elements.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.