

- Non disponibile
Riferimento: 731567
Bracciale Kidult, collezione ufficiale Ligabue, in acciaio lucido chiusura tonda con incisione "Porta la tua vita che vediamo che succede a mescolarle un po'. Ligabue"
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione ufficiale Ligabue, in acciaio satinato chiusura tonda con incisione "Non va più via l'odore del sesso che hai addosso, si attacca qui, all'amore che posso, che io posso. Ligabue"
Bracciale bangle in acciaio 316L, circonferenza 20 cm, Ø 6 cm con ciondolo tondo in acciaio satinato, cuore in PVD rosè lucido, cristallo bianco. Scritta: Love. Dimensioni: Ciondolo tondo Ø 17 mm, Cristallo: 1.75 mm
Bracciale rigido in acciaio Kiara Basik Chic, modello tennis con zirconi bianchi.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ della Collezione Tricony in acciaio 316 L con tre ciondoli pendenti di cui due a forma di stelle e uno di luna.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con iniziale smaltata e cristallo bianco sul retro.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio dorato con sfere e pendenti a forma di fulmine.
Bracciale Chiara Ferragni in Rodio a catena con maglia placcata in oro 18K e zirconi rosa
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di quadrifoglio e sei sfere laterali martellate.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio dorato con sfere in onice nera, ciondoli a forma di quadrifoglio e pendente centrale a forma di ape con smalto nero.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra disponibile in acciaio 316 L, pvd oro e pvd oro rosa con medaglietta rotonda e cristalli Swarovski Elements.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio rosato con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile con base oro rosa e cristalli Swarovski bianchi, rosa antico o viola.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con quadrifoglio centrale.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con due catene e medaglietta centrale con Angioletto traforato. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bangle da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio con charm stella con incisone "Believe in Yourself" e cristallo bianco.
Bracciale Kidult, collezione ufficiale Ligabue, in acciaio lucido chiusura tonda con incisione "Porta la tua vita che vediamo che succede a mescolarle un po'. Ligabue"
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.