





- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BR827A
Bracciale con perle in vetro effetto opalino con aggiunta di foglia argento puro o foglia oro 24 kt ossidate in fase di lavorazione.
Componenti in lega di metallo galvanizzato.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Il Bracciale "Verano - estate" disponibile nelle nuances del verde, del rosa o in bianco e nero, è l'accessorio perfetto per impreziosirti nella stagione più bella dell'anno.
BRACCIALE ARGENTO 925 CON CUORE
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con charm cuore con incisione "Best Friend" e cristallo bianco.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio rosato con sfere in pietra naturale nella tonalità del rosa e pendenti a forma di luna.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda o con cordino in pelle rosso con pendente con angelo con zircone bianco. Disponibile colore argento o pelle rosso.
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi e stella centrale.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. Shakespeare".
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Desirèe, in acciaio 316L con vetro nero e ciondoli smaltati.
Braccialetto elastico da donna UNOde50 Collezione Lacres Modello Salud Blindada con perle irregolari in argento e charms, su uno incisione "salud".
Disponibile misura S e M.
Bracciale Kidult, collezione ufficiale Ligabue, in acciaio satinato chiusura tonda con incisione "Non va più via l'odore del sesso che hai addosso, si attacca qui, all'amore che posso, che io posso. Ligabue"
Bracciale da donna Brosway Collezione Chakra con sfere in diaspro rosso e medaglietta in acciaio 316 L con inciso Sacro Cuore e scritta "Sacred Heart".
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale con perle in vetro effetto opalino con aggiunta di foglia argento puro o foglia oro 24 kt ossidate in fase di lavorazione.
Componenti in lega di metallo galvanizzato.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.