





- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SASM08
Bracciale Morellato Collezione Doppio Cuore con catena in acciaio 925 e ciondolo con due cuori rovesciati: uno in oro rosa e uno con base piatta in oro rosa e pietra cat eye rosa in rilievo. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Il bracciale doppio cuore Morellato è perfetto se sei romantica ed elegante. L'argento permette vari abbinamenti, l'oro rosa dona preziosità e la pietra cat eye regala l'ultimo tocco di meraviglia.
Collana Morellato Collezione Doppio Cuore con catena in argento 925 e ciondolo con due cuori uniti rovesciati , uno con pietra cat eye e uno in oro rosa. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Orecchini Morellato Collezione Doppio Cuore con semicerchio in argento 925 e ciondolo con due cuori rovesciati bianco e oro rosa. Chiusura con farfallina.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con placchetta circolare ed incisione fronte "good luck" e cornetto rosso, incisione retro "Make your own Luck".
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio satinato con chiusura a scomparsa ed incisione con smalto nero "FAMIGLIA, DOVE LA VITA HA INIZIO E L'AMORE NON FINISCE MAI".
Bracciale Morellato da donna Collezione Multigipsy con catena in acciaio e ciondoli tondi con quadrifogli alternati in acciaio, pvd oro, pvd oro rosa e cristalli bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio, charm quadrifoglio e cristallo Swarovski Chrysolite.
Bracciale Mabina in argento 925 con simbolo dell'infinito. Chiusura con moschettone.
Bangle da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con charm stella con incisione "Be Brave" e cristallo bianco.
Bracciale da donna Unoaerre Collezione Bronze formato da tre bangles rigidi con ciondolo pendente rotondo disponibile completamente in bronzo dorato o nella versione bronzo bianco, dorato e rosato.
Braccialetto Marlù da donna Collezione Time Tu con quadrifoglio centrale con cristalli. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna Kidult con sfere lilla, pendenti in acciaio singoli formanti la scritta FAMILY IS LOVE.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido in acciaio con farfalle e zirconi.
Bracciale tipo tennis doppio filo rodiato con cristalli bianchi.
Bracciale Rigido Eleonora Giordani in argento colore oro rosa misura L.
Braccialetto da donna Brosway Collezione Chant con sfere in acciaio 316L e pvd oro con pendenti a forma di stelle e luna e cristalli Swarovski©Elements.
Bracciale Morellato Collezione Doppio Cuore con catena in acciaio 925 e ciondolo con due cuori rovesciati: uno in oro rosa e uno con base piatta in oro rosa e pietra cat eye rosa in rilievo. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.