

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 0700
Bracciale rigido da donna Unoaerre Collezione Bronze composto da tre bangles in bronzo con maglie tubo gas color argento, oro e oro rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Anello flesisbile da donna Unoaerre Collezione Bronze modello a serpente contrarié tubo gas disponibile in bronzo bianco o rosato.
Bracciale da donna Morellato Collezione Foglia in argento 925 e foglia con zirconi bianchi. Chiusura con catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto elastico da donna Marlù Collezione Basi formato da perline sfaccettate in ematite nera di varie dimensioni da 4 a 10 mm.
Bracciale in pelle rossa con elementi in acciaio 316L della lunghezza di 189 mm.
Bracciale elastico argentato con ciondolo nuvola.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio, charm a forma di angioletto e cristallo Swarovski Light Sapphire.
Bracciale rigido in acciaio Kiara Basik Chic, modello tennis con zirconi bianchi.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Braccialetto da donna Mabina in argento 925 con perline in pietra spinello nera e medaglietta con zirconi bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da donna semirigido Brosway Collezione Chakra in acciaio 316 L , charm centrale a forma di occhio con cristalli Swarovski® sapphire e crystal.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316 L argentato o pvd oro rosa con significato I LOVE YOU MUM: INTESA , TENEREZZA , UNICITA' . Piastrina rotonda con cuore e scritta "Always my mum, forever my friend" incisa.
Bracciale da donna Unoaerre, collezione Bronze, con catena ad anelli intrecciati. Disponibile colore oro rosa, oro o argento.
Bracciale Kidult Frida Kahlo, collezione Love, rigido in acciaio lucido ed incisione "Scegli una persona che ti guardi come se fosse una magia. Frida Kahlo"
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di cuore con incisione del mondo, retro "ONE WORLD TOGETHER".
Bracciale rigido da donna Unoaerre Collezione Bronze composto da tre bangles in bronzo con maglie tubo gas color argento, oro e oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.