

- -10%
Riferimento: 1557
Bracciale da donna Unoaerre di maglia grumetta disponibile in bronzo bianco, bronzo dorato e bronzo rosato. Chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Sembra incredibile eppure basta indossare un bracciale Bronze per rendere speciale qualsiasi tipo di look. Indossa la colorazione che preferisci o mixale tra di loro e sentiti pronta ad essere indimenticabile.
Anello da donna Unoaerre Collezione Bronze aperto di catena grumetta scalare disponibile in bronzo bianco o rosato.
Collana lunga da donna Unoaerre di catena grumetta disponibile in bronzo bianco, giallo o rosa.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con bimba con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale Unoaerre Collezione Bronze con catena grumetta a maglie ovali.
Disponibile in bronzo bianco e in bronzo.
Chiusura T bar.
Bracciale Morellato Collezione Foglia in argento 925 con foglie pendenti più piccine color argento e più grandi color rosa. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "Un bimbo impara quando l'amore insegna" con cristallo bianco sul retro.
Braccialetto da donna Kidult con sfere blu e pendenti in acciaio singoli formanti la scritta DREAMER.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, con sfere in agata multicolore, ciondolo a cuore con chiave di violino ed incisione retro "Never without music".
Bracciale In Acciaio Rodiato Con Charms A Forma Di Albero Della Vita.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio. A. de Saint-Exupéry". Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 16 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Bracciale rigido Brosway, collezione Calliope, in acciaio a due fili con cristalli Swarovski e zirconi bianchi che formano l'infinito.
Disponibile colore argento o oro.
Braccialetto da donna 2JEWELS Collezione Starlook in acciaio 316 L e pvd oro rosa con filo di sfere, catenella e ciondolo pendente occhio, cuore o stella con cristallo bianco centrale.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio rosato con ferro di cavallo centrale con cristalli Swarovski viola e smalto nero e pendente a forma di quadrifoglio ramato.
Bracciale Rodiato Dalla Catena Ovale, Con Stella Pendente E Zircone Bianco.
Charm Eleon ora Giordani simbolo Infinito con zirconi bianchi
Bracciale da donna Unoaerre di maglia grumetta disponibile in bronzo bianco, bronzo dorato e bronzo rosato. Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.