

- -10%
Riferimento: STY12
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Tricony disponibile in acciaio 316 L argentato o rosato con ciondolo a forma di cuore con scritta incisa Amour, chiave e fulmine.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L e pvd oro rosa con ciondoli a forma di fulmine, cuore con scritta Amour incisa e chiave.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Arthur Schopenhauer".
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura a cuore e ciondolo circolare con smalto rosa ed incisione "Real, not perfect".
Bracciale da donna Unoaerre Collezione Bronze formato da tre bangles rigidi con ciondolo pendente rotondo disponibile completamente in bronzo dorato o nella versione bronzo bianco, dorato e rosato.
Bracciale elastico UNOde50 Collezione My Luck modello Dame Amor con perline bagnate nell'argento con applicazioni logate e targhetta Love.
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Lockme con catena in acciaio 316L e cuore a forma di lucchetto in pvd oro rosa con incisione serratura sul front e scritta “La migliore mamma del mondo è la mia” sul retro.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da donna UNOde50 Collezione Clasicos Plata modello Divina-Mente in pelle marrone con 4 fili di perle e charms in argento. Chiusura ad asola.
Misura L - 15 cm
Bracciale Chiara Ferragni a catena in Rodio con maglia placcata in oro 18K e zirconi bianchi.
Bracciale Kiara, collezione Basik Pearl, rigido in acciaio modello tennis con 2 perle di diversa grandezza.
Disponibile colore oro rosa o argento.
Braccialetto elastico da donna Marlù della Collezione Basi composto da sfere in acciaio lucido.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Never without music" (mai senza musica) e pendente a forma di chiave di violino con zircone bianco.
Bracciale Amen rosario classico in argento 925, disponibile nei seguenti colori:
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Tricony disponibile in acciaio 316 L argentato o rosato con ciondolo a forma di cuore con scritta incisa Amour, chiave e fulmine.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.