

Riferimento: 731619
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio rigido con chiusura a cuore e ciondolo con cuore ed incisione "mamma".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con cuore ed incisione "L'amore non guarda con gli occhi ma con l'anima. W. Shakespeare".
Collana Kidult, collezione love, in acciaio con catena rolò e sfere bianche, ciondolo a forma di cuore e circolare con incisione "Un'insegnante ti prende per mano, ti tocca la mente, ti apre il cuore."
Set di bracciali Kidult, collezione Love, rigidi in acciaio con ciondoli a forma di puzzle, con chiusura con placchetta ed incisione con smalto nero "A PIECE OF ME".
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e quadrifoglio con smalto nero ed incisione nonna. Incisione esterna "Per dirti...che ti voglio un mondo di bene", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento, oro o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con arcobaleno.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Pearl Planet, in acciaio 316L con shell pearl.
Bracciale modello snake Kiara in acciaio rigido con zirconi bianchi.
Disponibile colore oro rosa, argento o oro.
Braccialetto rosario da donna Marlù Collezione Vision in acciaio rosé e cristalli neri con medaglietta Madonnina e croce curvata. Chiusura con moschettone.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con coccinella con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale rigido Swarovski, collezione Infinity, bicolore intrecciato che forma il simbolo dell'infinito.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "Diventare mamma mi ha fatto scoprire che si può essere molto più felici di quello che si è sempre sognato".
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di quadrifoglio con incisione con smalto nero "Good Luck".
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con ciondolo circolare con incisione fronte retro: "Buona Fortuna" e simbolo quadrifoglio con smalto verde.
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio rigido con chiusura a cuore e ciondolo con cuore ed incisione "mamma".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.