

- Non disponibile
Riferimento: 731620
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio rigido con chiusura a cuore e ciondolo con cuore ed incisione "papà".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale rigido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© con forma circolare.
Disponibile con base argento e cristalli bianchi o turchese e con base oro rosa e cristalli rosa antico.
Braccialetto da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con charms luna e stelle martellati pendenti e cristalli bianchi. Catenella per regolare leggermente la lunghezza con chiusura a scorrimento e moschettone.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Mix&Match, multicatena in acciaio 316L con cristalli.
Bracciale Donna Brosway Collezione Chakra BHK297
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio con sfere e pendenti a forma di stelle.
Bracciale Morellato, collezione Love, in acciaio con sfere e doppio ciondolo a forma di cuore e zirconi bianchi.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "forever party" (per sempre festa) e pendente a forma di cocktail con smalto rosso e zircone bianco.
Braccialetto da donna Kidult con sfere colorate e pendenti in acciaio singoli formanti la scritta Good Vibes.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Brosway da donna Collezione Chakra a tema Oroscopo in acciaio 316L con piastrina incisa con segno zodiacale e cristalli Swarovski® Elements.
Bracciale da donna rigido S’Agapõ della collezione Tricony disponibile in acciaio 316L argentato o rosato con ciondoli a forma di quadrifoglio, scritta Luck e coccinella.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio, charm a forma di angioletto e cristallo Swarovski Light Sapphire.
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio rigido con chiusura a cuore e ciondolo con cuore ed incisione "papà".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.