


Riferimento: 2BR0045
Braccialetto da donna Marlù Collezione Be Woma in acciaio con ciondolo centrale tondo bifacciale in acrilico nero e madreperla. Chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Una linea semplicissima valorizzata dalla scelta di un materiale prezioso come la madreperla. Indossa il bracciale Marlù per rendere unico qualsiasi tuo look.
Anello in acciaio regolabile con placchetta nera di 20mm di diametro. Collezione Be woman
Collana da donna Marlù collezione Be Woman in acciaio argentato o dorato con acrilico nero e madreperla. Chiusura con moschettone scorrevole.
Orecchini Marlù, collezione Be Woman, a lobo in acciaio con acrilico nero.
Collana da donna Marlù collezione Be Woman con pendente circolare con madreperla bianco, chiusura con moschettone scorrevole.
Orecchini a lobo da donna Marlù Collezione Be Woman con interno in madreperla e circonferenza in acciaio e pvd oro o pvd oro rosa. Chiusura a farfalla.
Orecchini pendenti da donna Marlù Collezione Be Woman con applique bifacciale in acrilico nero e madreperla e nappa in acciaio. Disponibile nella versione in acciaio argentato, dorato con pvd oro e rosato con pvd oro rosa. Chiusura a farfalla.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio dorato con pvd oro o rosato con pvd oro rosa. Ciondolo con cerchio bifacciale in madreperla e acrilico nero e nappa pendente. Chiusura con moschettone.
Anello da donna Marlù Collezione Be Woman con piastra tonda di 3 cm disponibile in acciaio argentato con cerchio in acrilico nero, in acciaio dorato con cerchio in pvd oro e acrilico nero e in acciaio rosato con cerchio in acrilico nero e pvd oro rosa.
Anello da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio disponibile nella versione con piastra tonda pvd oro e acrilico nero e nella versione pvd oro rosa e acrilico nero.
Orecchini da donna a cerchio Marlù Collezione Be Woman in acciaio o pvd oro con diametro di 63 mm.
Bracciale da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio formato da cerchi vuoti e cerchi bifacciali in acrilico nero e madreperla. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido contrariè da donna Unoaerre Collezione in bronzo rosato lavorato a tessuto a palline effetto diamantato.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore e ciondolo circolare con incisione "Friends make the word beautiful".
Bracciale da donna Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo con incisione fronte "Be yourself", retro "this is your superpower".
Bracciale Antica Murrina, collezione Cherì Top, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con ciondolo a placchetta circolare con incisione "Life in a journey to share with friends" (la vita è un viaggio da condividere con gli amici).
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con cuore centrale con piedini e zircone bianco ed incisione retro "Waiting for you".
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale donna Morellato, collezione Gipsy, in acciaio con pendenti a forma di cuore e piuma in argento o oro rosa.
Bracciale semirigido Brosway Chakra, collezione oroscopo, in acciaio con placchetta tonda centrale con simbolo zodiacale, smalto blu glitterato ed incisione retro.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio rosato a due fili con sfere in giada bianca e pendente centrale a forma di ancora.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Lockme con bangle in acciaio 316 L con stelline traforate e ciondolo con lucchetto a cuore in pvd oro rosa con stella incisa sul front e scritta “L'amicizia non è una grande cosa...ma un milione di piccole cose” sul retro.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di cuore con infinito e sei sfere laterali martellate.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con quadrifoglio centrale.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con bimba ed incisione retro "my little princess". Disponibile colore argento oro o oro rosa.
DAD: SAGGEZZA, AMORE, SINTONIAINCISIONI: Dad (fronte) - You are my King (retro)Non dimenticherò le tue parole, i tuoi consigli, i tuoi sguardi, i tuoi abbracci, i nostri giochi.Sei il sole che illumina la mia vita, sei speciale... papà!Bracciale in acciaio 316L con incisio Dad e cristallo Swarovski®
Braccialetto da donna Marlù Collezione Be Woma in acciaio con ciondolo centrale tondo bifacciale in acrilico nero e madreperla. Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.