

- Non disponibile
Riferimento: 231724
Bracciale rigido da donna Kidult Collezione Philosophy in acciaio satinato. Chiusura tonda con incisione smaltata "Love the life you live, live the life you love"/"Ama la vita che vivi, vivi la vita che ami".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Lockme con bangle in acciaio 316 L con cuoricini traforati e ciondolo con lucchetto a cuore in pvd oro rosa con fiocco inciso sul front e scritta “L'amore è...la prima volta che ho sentito il battito del tuo cuoricino” sul retro.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio rosato con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile con base oro rosa e cristalli Swarovski bianchi, rosa antico o viola.
Bracciale con ciondolo sonoro rosato e stelle traforate
Bracciale Chiara Ferragni Chain In ottone con maglia a catena Colore Con charm Logo Occhio.
Bangle da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con charm stella con incisione "Be Brave" e cristallo bianco.
Braccialetto Brosway Collezione Symphonia con catenine in acciaio 316L e all'interno cristalli baguette Swarovski©sapphire, aquamarine e light sapphire verticali.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo con valigia con incisione "London/NY".
Bangle rigido da donna Swarovski Collezione Crystaldust con crystal clear neri e dorati.
Disponibile misura S e M.
Bracciale da donna 2Jewels, collezione First Lady, in acciaio con anelli bicolore: silver e nero con elementi di congiunzione ricoperti con zirconi bianchi.
Bracciale luminoso regolabile base argentata e pietre rosate con pendente bicolore.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con lucchetto e chiave con cristallo bianco.
Bracciale da donna Brosway Collezione CHAKRA.
Modello semirigido in acciaio 316L e stella smaltata con catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone. Disponibile in acciaio con stella rossa e incisione "Positive vibes", in pvd oro e stella bianca o pvd oro rosa e stella turchese con incisione "I'm a dreamer".
Bracciale rigido da donna Kidult Collezione Philosophy in acciaio satinato. Chiusura tonda con incisione smaltata "Love the life you live, live the life you love"/"Ama la vita che vivi, vivi la vita che ami".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.