

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SBM46
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione BE MY ALWAYS in acciaio rosato e charm lucchetto a forma di cuore con logo inciso.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione BE MY ALWAYS in acciaio dorato e charm a forma di cuore con stelline traforate e incisione "SHINE".
Collanina da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio rosato con catena passante nel ciondolo a cuore con serratura traforata e scritta "DREAM" incisa.
Collanina da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio anallergico dorato con catena passante nel ciondolo cuore con stelline traforate e incisione "SHINE" in smalto nero.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con ancora con cristallo bianco.
Braccialetto da donna Marlù Collezione Basi con sfere in acciaio argentato, dorato o rosato del diametro di 3 mm. Chiusura con moschettone.
Bracciale rigido Brosway, collezione Calliope, in acciaio a due fili con cristalli Swarovski e zirconi bianchi che formano l'infinito.
Disponibile colore argento o oro.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e la rosa con smalto nero ed incisione mamma. Incisione esterna "Per dirti...che sei la mamma migliore del mondo", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento, oro o oro rosa.
Bracciale della collezione Perleadi modello Essence Basic con perle in vetro con minerale brillante ed effetto lucido con tre rare perle di fiume sul davanti.
Componenti in lega di metallo galvanizzato, acciaio inox.
Bracciale a due fili in acciaio con pietra blu, ancora e stella.
Bracciale Kidult Charlie Chaplin, collezione Philosophy, rigido in acciaio con ciondolo a forma di cappello e placchetta circolare con incisione fronte "I am what I am: an individual, unique and different." e retro "Charlie Chaplin".
Bracciale rigido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© con forma rettangolare.
Disponibile con base argento con cristalli turchese, base oro con cristalli multicolor o bianchi e con base oro rosa con cristalli viola e rosa.
BRACCIALE ARGENTO 925 DORATO CON CUORI PENDENTI
Bracciale rodiato con cristalli bianchi e perla grigia. Chiusura magnetica che permette di aggiungere altri remix.
Braccialetto rosario da donna Marlù Collezione Vision in acciaio rosé e cristalli neri con medaglietta Madonnina e croce curvata. Chiusura con moschettone.
Bracciale Antica Murrina, collezione Sauvage Top, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Braccialetto Marlù da donna Collezione Time Tu con quadrifoglio centrale con cristalli. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione BE MY ALWAYS in acciaio rosato e charm lucchetto a forma di cuore con logo inciso.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.