


- -10%
Riferimento: SBM15
Braccialetto da donna S’Agapõ Colleizone BE MY ALWAYS con catena in acciaio 316 L e ciondolo cuore con incisione "Good Luck" e cristallo bianco.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con ciondolo cuore con incisione "Good Luck" e cristallo bianco.
Bracciale Beads Rodiato Con Stella Pendente E Zircone Bianco.
Bracciale Kidult, Collezione Love, Rigido In Acciaio Con Chiusura Tonda e ciondolo a forma di cuore con le ali con smalto rosso e bianco.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con bimbo con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale da donna Unoaerre Collezione Bronze di catena corda ad un filo con chiusura a moschettone piccolo e adjustable disponibile in bronzo bianco, color oro, nero e oro rosa.
Bracciale Swarovski, collezione Angelic, modello tennis con cristalli circolari. Disponibile in diversi colori: argento, oro rosa, blu ed oro.
Bracciale Morellato, collezione Love, in acciaio con sfere e doppio ciondolo a forma di cuore e zirconi bianchi.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra con significato STABILITA', ARMONIA, SPIRITUALITA'. Disponibile in acciaio 316L con piastrina esagonale con cristalli Swarovski® Elements. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale placcato oro ispirato al colore della sabbia del deserto sotto il sole, il cristallo dorato è messo perfettamente in evidenza utilizzando l’incastonatura a griffe e una corona di pavé.
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Lockme con catena in acciaio 316L e cuore a forma di lucchetto in pvd oro rosa con incisione serratura sul front e scritta “La migliore mamma del mondo è la mia” sul retro.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con infinito centrale.
Braccialetto da donna Brosway Collezione Symphonia in acciaio 316L e pvd oro con 7 baguette Swarovski©crystal transmission. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale con ciondolo sonoro rosato e stelle traforate
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra con significato FORZA, SAGGEZZA, LONGEVITA'. Disponibile in acciaio 316L o pvd oro rosa con piastrina con elefante e scritta "Always stay strong" incise. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna S’Agapõ Colleizone BE MY ALWAYS con catena in acciaio 316 L e ciondolo cuore con incisione "Good Luck" e cristallo bianco.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.