


- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SJM11
Bangle da donna S’Agapõ Collezione Join-Me in acciaio 316 L con charm cuore per chiusura a incastro disponibile nella versione pavé con cristalli bianchi o nella versione in acciaio con cristallo singolo light rose.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con infinito centrale in pavè di cristalli Swarovski ed incisione retro "forever".
Disponibile colore argento con cristalli bianchi o colore oro rosa con cristalli viola e smalto nero.
Bracciale da donna Morellato Collezione Drops componibile con catena in acciaio, chiusura con moschettone e charm a forma di coccinella e quadrifoglio, simboli di fortuna.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con quadrifoglio e numero 13 colore oro, simboli di ricchezza, fortuna, salute.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a cuore con smalto lilla, cristallo bianco ed incisione "ti voglio bene".
Bracciale semirigido in acciaio dorato con ferro di cavallo con zirconi incastonati e quadrifoglio smaltato verde.
Bracciale in argento 925
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Dance love live" (danza ama vivi) e pendente a forma di ballerina con zircone bianco.
Gift box con 3 bracciali argentati con cuori più incisione "Fabulous Friend". Scatola regalo d'occasione.
Bracciale da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di quadrifoglio.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di rosa rossa con zircone bianco.
Bangle da donna S’Agapõ Collezione Join-Me in acciaio 316 L con charm cuore per chiusura a incastro disponibile nella versione pavé con cristalli bianchi o nella versione in acciaio con cristallo singolo light rose.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.