

- Non disponibile
Riferimento: 731693
Bracciale Kidult, collezione special moments, rigido in acciaio con ciondolo a cuore contornato da zirconi bianchi ed incisione "Bride".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Special moments, rigido in acciaio con chiusura tonda e placchetta con incisione "TEAM BRIDE" con smalto rosa.
Bracciale Rodiato Dalla Catena Ovale, Con Albero Della Vita Pendente E Zircone Bianco
Braccialetto elastico da donna Marlù della Collezione Basi composto da sfere in acciaio lucido.
Bracciale Kidult, collezione Spirituality, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo Mano di Fatima.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Flat, in acciaio 316L con pvd rosè.
Bracciale Swarovski Collezione Sparkling Dance rodiato con cristalli e elemento centrale geometrico a forma di goccia con cristalli bianchi e pietra centrale color Frosty Mint con pavé clear crystal di contorno.
Chiusura regolabile con catenella e moschettone.
Bracciale Chiara Ferragni Chain A Catena Con Logo e cuore centrale In Pavè Di Cristalli Rosa.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con coccinella e cornetto rosso pendente simboli di felicità, protezione, fortuna.
Set di bracciali Kidult, collezione Love, rigidi in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Best friends forever"(migliori amiche per sempre) e pendente a forma di stella con zircone bianco.
BRACCIALE CHIARA FERRAGNI PLACCATURA ORO, CUBIC ZIRCONIA CUORICINO BR.W/5PC WHITE CZ+IPG 16CM+EXT
Bracciale Kidult Charlie Chaplin, collezione Philosophy, rigido in acciaio con ciondolo a forma di cappello e placchetta circolare con incisione fronte "I am what I am: an individual, unique and different." e retro "Charlie Chaplin".
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Love yourself first" (ama prima te stesso) e pendente a forma di cuore con zircone bianco.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con incisione "Non c'è complice migliore di una nonna che ti ama", placchetta circolare centrale con cuoricino contornato da zirconi bianchi ed incisione retro "Ti voglio bene nonna". Internamente incisione frase in inglese "There is no best complicit than a grandma who love you".
Disponibile colore oro rosa o argento.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "Hakuna matata/vivi senza pensieri".
Bracciale semirigido componibile da donna Brosway Collezione Très Jolie in acciaio 316L disponibile con pietre in agata blu lace e giada viola o con pietre in sodalite e turchese ricostruito.
Bracciale Kidult, collezione special moments, rigido in acciaio con ciondolo a cuore contornato da zirconi bianchi ed incisione "Bride".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.