

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 1612
Bracciale da donna Unoaerre, collezione Bronze, con catena rolò e chiusura con lucchetto.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio, charm a forma di angioletto e cristallo Swarovski Light Sapphire.
Bracciale Kidult Charlie Chaplin in acciaio satinato chiusura tonda con incisione "You'll never find rainbows if you're looking down. Charlie Chaplin"
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 9 mm diamantata placcata in oro 18kt e perla coltivata bianca.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con catenine passanti nel charm cuore con stellina traforata.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo con cuori smaltati, cristalli colorati ed incisione "THANKFUL".
Bracciale Faga Collection in argento 925 con sfere lucide di 2, 3 o 4 mm.
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi e cuoricino centrale.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato blu, medaglietta in acciaio 316L con colomba traforata e incisione “Make a wish – Faith”.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio ciondolo tondo con smalto colorato ed incisione fronte "BIRTHDAY GIRL", retro "2021".
Bracciale da donna UNOde50 Collezione Clasicos Plata modello Divina-Mente in pelle marrone con 4 fili di perle e charms in argento. Chiusura ad asola.
Misura L - 15 cm
Bracciale da donna Unoaerre, collezione Bronze, con catena rolò e chiusura con lucchetto.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.