

- Non disponibile
Riferimento: PF/BR53
Bracciale In Acciaio Rodiato Con Charms A Forma Di Albero Della Vita.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Chiara Ferragni Chain A Catena Con Cristalli Bianchi.
Bracciale Tennis classico placcato oro rosa con cristalli bianchi incastonati.
Bracciale della Collezione Perleadi con perle in vetro pastello ad effetto lucido con minerale brillante intervallate a perle conterie.
Componenti in lega di metallo galvanizzato, acciaio inox.
Bracciale Faga Collection in Argento 925 con stella centrale.
Bracciale tennis Chiara Ferragni in Rodio con zirconi rosa a forma di cuore verticali.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e la rosa con smalto nero ed incisione mamma. Incisione esterna "Per dirti...che sei la mamma migliore del mondo", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento, oro o oro rosa.
Bracciale morbido Morellato, collezione Tesori, in argento 925 con pietra verde centrale e zirconi bianchi laterali.
Bangle aperto da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con sole e luna con cristalli bianchi.
Bracciale argento 925/°°° rosato con corindone sintetico#2 Ø 4 mm e zirconi bianchi Ø2.5 mm., misura S lunghezza 18 cm
Bracciale Swarovski collezione Power Collection con Occhio di Allah e cordino regolabile.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con due catene e medaglietta centrale con quadrifoglio traforato. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kiara della collezione Basik Chic modello tennis in acciaio con zirconi bianchi.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale In Acciaio Rodiato Con Charms A Forma Di Albero Della Vita.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.