

- Non disponibile
Riferimento: 14BR012W-M
BR TENNIS 2MM BIANCO 16+3CM
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Starlove in acciaio 316 L con 7 cuori. Disponibile nella versione color argento e in pvd oro rosa. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Antica Murrina, collezione Gabrielle, con perle in vetro di Murano trasparente e colorato con foglia oro 24 kt effetto lucido e satinato di colore rosso.
Bracciale doppio filo da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di stelle.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio rosato con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile con base oro rosa e cristalli Swarovski bianchi, rosa antico o viola.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Tricony disponibile in acciaio 316 L e pvd oro con tre ciondoli a forma di fulmine.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da donna rigido S’Agapõ della collezione Tricony disponibile in acciaio 316L argentato o rosato con ciondoli a forma di quadrifoglio, scritta Luck e coccinella.
Bracciale in pelle rossa con elementi in acciaio 316L della lunghezza di 189 mm.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con ciondolo circolare con zirconi colorati ed incisione "ENJOY LIFE".
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Pretty in acciaio 316 L color argento formato da due catene con all'interno 7 cuori di cui quello centrale con cristallo.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult donna collezione Love, in acciaio satinato, incisione smaltata Good friends are like stars, you don't always see them but you know they are there.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato con chiusura a scomparsa, ciondolo a forma di cuore rosso ed incisione con smalto rosso "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce -Blaise Pascal".
BR TENNIS 2MM BIANCO 16+3CM
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.