

- Non disponibile
Riferimento: 19BR002
BR MINI CUORI CRIST ACC 16+3CM
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 9 mm diamantata placcata in oro 18kt e perla coltivata bianca.
Bracciale Beads Rodiato Con Quadrifoglio Pendente E Zircone Bianco.
Bracciale Morellato, collezione Gemma, in argento 925 con due pietre laterali bianche ed una centrale con zirconi bianchi.
Bracciale da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio con sfere, ciondoli a forma di foglia e pendente a forma di coccinella.
Disponibile colore oro o argento.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di quadrifoglio con incisione con smalto nero "Good Luck".
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con margherita ed incisione retro "Margherita, felicità".
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura a cuore con incisione "Not sister by blood, but sister by heart" (sorelle non di sangue, ma di cuore) e ciondolo a cuore con cristallo bianco.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Pretty in acciaio 316 L con pvd oro rosa con ciondolo pendente a forma di cuore con all'interno un cristallo bianco.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Miluna con perle bianche e tre perle diamantate oro bianco, giallo e rosa con chiusura a moschettore in oro bianco 750.
Bracciale da donna Unoaerre, collezione bronze, con catena forzatina.
Disponibile colore argento/oro rosa o oro rosa/nero.
Bracciale Mabina in argento 925 oro rosa con perline tormalina rosa e ciondolo con perla coltivata barocca ovale.
BR MINI CUORI CRIST ACC 16+3CM
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.