

- Non disponibile
Riferimento: 04BR005
BR SFERE 6MM E CATENA 16+3 CM
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L disponibile nella versione rosata o argentata con cuoricini, cristallo bianco e scritta Love.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con ciondolo con zirconi bianchi ed incisione fronte "RESILIENZA", retro "RITORNARE ALLA VITA PIU' FORTI DI PRIMA".
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con cuore ed incisione "grazie di".
Bracciale elastico color rame con stelle pendenti.
Bracciale Antica Murrina, collezione Gabrielle, con perle in vetro di Murano trasparente e colorato con foglia rodio effetto lucido e satinato di colore azzurro.
Bracciale da donna UNOde50 Collezione My Luck modello GIVE ME 5 con perle in argento e charms: lucchetto con logo, cuore, mano di Fatima, placchetta con incisione "SUERTE" e quadrifoglio. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna Kidult con sfere colorate e pendenti in acciaio singoli formanti la scritta Happiness.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wilde".
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente a forma di cuore con incisione "Una sorella è un'amica per sempre".
Disponibile colore argento, oro,oro rosa o nero.
Bracciale placcato oro con ciondoli con motivo a forma di gelato, decorato con cristalli rosa.
Bangle aperto da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con ancora centrale smaltata bianca con strass.
BRACCIALE IN ARGENTO 925 CON SFERE DIAMANTATE
Bracciale Kidult, collezione Love Pride, bangle rigido in acciaio con ciondolo con cuore rainbow ed incisione "Love is never wrong".
BR SFERE 6MM E CATENA 16+3 CM
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.