

Riferimento: BHS900-1
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Onice e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
BRACCIALE CHIARA FERRAGNI PLACCATURA ORO, CUBIC ZIRCONIA CUORICINO BR.W/5PC WHITE CZ+IPG 16CM+EXT
Bracciale argento 925/°°° rodiato con corindone sintetico #3 Ø 3 mm e 4 mm e zirconi bianchi Ø 1 mm, lunghezza regolabile da 16 a 19 cm
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio con pietra nera. Lunghezza 18,5 cm.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con simbolo dell'infinito con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale Brosway da donna Collezione Chakra a tema Oroscopo in acciaio 316L con piastrina incisa con segno zodiacale e cristalli Swarovski® Elements.
Bracciale elastico argentato con ciondolo nuvola.
Bracciale Faga Collection in argento 925 con sfere martellate ed angioletto centrale.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato chiusura tonda con cuoricino pendente in oro rosa ed incisione "Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo. Charles Dickens".
Disponibile colore argento ed oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo con valigia con incisione "London/NY".
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con mongolfiera con cristallo bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Doppio Filo In Bronzo Placcato Oro Rosa Con Cristallo Color Pesca
Bracciale Swarovski, collezione Shell, placcato oro con ciondoli tema marino con conchiglia, corallo rosso e perla bianca. Chiusura a T.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di cuore con smalto rosa.
Bracciale argento 925/°°° tennis dorato con zircone nero Ø 2.50 mm misura S, lunghezza cm 16
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Onice e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.