





Riferimento: BHS924-S1
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® della linea Ruota della Preghiera composto da cilindri del diametro di 7 mm, una sfera di 10 mm e cordoncino nero. Tutti i componenti sono realizzati in Argento 925/°°° con inciso il mantra Om Mani Padme H?m del Buddha della compassione Cenresig.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da donna Swarovski, collezione Black Baroque, placcato oro con cristalli bianchi e verdi.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con camelia e cristallo bianco, incisione retro "Camelia, tenacia".
Bracciale elastico argentato con pendente fragola color rame.
Bracciale Kidult, collezione ufficiale Ligabue, in acciaio satinato chiusura tonda con incisione "Non va più via l'odore del sesso che hai addosso, si attacca qui, all'amore che posso, che io posso. Ligabue"
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale New orange lace Agata e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale Morellato Collezione Multigipsy con catena in acciaio e pendente tondo con fiore in acciaio e cristalli bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "Hakuna matata/vivi senza pensieri".
Bracciale Kidult da donna, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di stella marina.
Girocollo da donna in acciaio con perline nere e charm cagnolino.
Bracciale da donna Bliss, collezione Paradise, in oro 18kt e perla con 3 perle diamantate in oro bianco.
Bracciale rigido Swarovski Lifelong Heart rodiato con cuore centrale e doppia placchetta: liscia e con cristalli bianchi. Chiusura a moschettone.
Bracciale Rodiato Dalla Catena Ovale, Con Quadrifoglio Pendente E Zircone Bianco.
Bracciale Swarovski, collezione Deluxe, modello Tennis sia da uomo che da donna con strand di pietre incastonate a griffe e metallo placcato argento o oro rosa.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® della linea Ruota della Preghiera composto da cilindri del diametro di 7 mm, una sfera di 10 mm e cordoncino nero. Tutti i componenti sono realizzati in Argento 925/°°° con inciso il mantra Om Mani Padme H?m del Buddha della compassione Cenresig.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.