

Riferimento: 231591
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio o con sfere regolabile con chiusura tonda e pendente con farfalla. Disponibile colore argento, oro rosa e multicolore.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, in acciaio diametro 6 cm; con sfere muticolor diametro da 5,5 a 6,5 cm.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con iniziale smaltata e cristallo bianco sul retro.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Luck" e pendente a forma di quadrifoglio con zircone bianco. Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con maialino rosa.
Bracciale da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio formato da cerchi vuoti e cerchi bifacciali in acrilico nero e madreperla. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale bangle in acciaio 316L, circonferenza 20 cm, Ø 6 cm con ciondolo tondo in acciaio satinato, bordo lucido borchiato. Scritta: "Tu sei una persona..." Charles Dickens. Dimensioni: Ciondolo tondo 18.60 mm
Bracciale Antica Murrina, collezione Gabrielle, con perle in vetro di Murano trasparente e colorato con foglia oro 24 kt effetto lucido e satinato di colore rosso.
Bracciale regolabile con cristalli bianchi e di colore blu zaffiro e placcatura rodio, con una chiusura scorrevole regolabile, per adattarsi ai polsi di ogni misura.
Bracciale morbido Morellato, collezione Tesori, in argento 925 con pietra verde centrale e zirconi bianchi laterali.
Bracciale elastico da donna Antica Murrina modello Fenice composto da perle in vetro soffiato camouflage con foglia argento puro e foglia oro 24 carati e perle con minerale brillante.
Bangle aperto da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con stellina centrale smaltata bianca con strass.
Bracciale rigido in acciaio Kiara Basik Chic, modello tennis doppio filo con zirconi bianchi.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Bracciale rigido Marlù, collezione Basi, in acciaio colore argento, oro o rosato.
Bracciale Kidult collezione Symbols, elastico con sfere sfaccettate in agata verde e dettagli in acciaio.
Bracciale Amen rosario classico in argento 925 e medaglia con Madonnina Miracolosa contornata da zirconi bianchi, disponibile colore argento o oro rosa con perle bianche.
Bracciale elastico Marlù, collezione Basi, con pietre colorate.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Lockme con bangle in acciaio 316 L con simboli dell'infinito traforati e ciondolo con lucchetto a cuore in pvd oro rosa con Infinito inciso sul front e scritta “La zia migliore del mondo” sul retro.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio o con sfere regolabile con chiusura tonda e pendente con farfalla. Disponibile colore argento, oro rosa e multicolore.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.