

- -10%
Riferimento: BR722A
Il bracciale Punto Luce è formato da una catenina in metallo galvanizzato acciaio inox e una perla in vetro pastello con aggiunta di minerale brillante.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Quando la semplicità fa rima con eleganza. Basta una perla in vetro di murano per donare luce e raffinatezza al tuo polso.
Il punto luce Perleadi è formato da una catenina che tiene sospesa una perla in vetro pastello ad effetto lucido.
Componenti in lega di metallo galvanizzato, acciaio inox.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con incisione "Friendship isn't a big thing it's a million little things", placchetta centrale circolare con smalto celeste e tre cuori intrecciati. Internamente incisione frase in italiano " L'amicizia non è una grande cosa è un milione di piccole cose ".
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Pearl Planet, in acciaio 316L con shell pearl.
Bracciale rigido in acciaio con farfalle e zirconi.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L disponibile nella versione rosata o argentata con cuoricini, cristallo bianco e scritta Love.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Morellato, collezione Love, in acciaio con sfere e doppio ciondolo a forma di cuore e zirconi bianchi.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a fiore di ciliegio con smalto bianco e rosa.
Bracciale Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque pendenti a cuore intervallati da sfere.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Set di bracciali Kidult Lui&Lei, collezione Love, rigidi in acciaio.
Per Lui:
in acciaio lucido con placchetta in acciaio satinato con incisione "You are my forever"(tu sei il mio sempre)
Per Lei:
in acciaio con ciondolo a cuore con chiusura con placchetta con incisione "You are my always" (tu sei il mio per sempre)
Bracciale rodiato con motivi ispirati alla fauna marina, tra cui un polpo, un granchio e uno squalo, con decorazioni in cristallo.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio con placchetta circolare centrale ed incisione fronte "Niente è più forte dell'amore di mamma", retro "Nothing is stronger than mother's love".
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chakra in acciaio 316l e pvd oro rosa. Incisioni sul bangle "Not all stars belong to the sky" (fronte) - "Non tutte le stelle sono in cielo" (retro)" e charm centrale stella polare con cristalli bianchi swarovski elements.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Il bracciale Punto Luce è formato da una catenina in metallo galvanizzato acciaio inox e una perla in vetro pastello con aggiunta di minerale brillante.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.