

- -20%
Riferimento: KKMAN-117
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Street in pelle nera con piastra centrale in acciaio 316l e pvd rosé.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con catena piccola con onice nero.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class con pepite in acciaio, agata e d ematite. Tag logato amovibile con due moschettoni di chiusura.
Bracciale Aragonesi Gioielli Collezione Azul in acciaio e dettagli in acciaio in pvd blu
con applique centrale a forma di ancora e applique attaccata alla chiusura con moschettone a forma di diamante.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Leòn con maglie in acciaio 316l e inserti in pvd nero. Chiusura con moschettone logato.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Plvs Vltra formato da maglie a catena alternate in acciaio 316l e carbonio e pvd neri. Chiusura con moschettone logata.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio con cubetti e sfere in acciaio brunito ed ematite. Chiusura con tag logata e doppio moschettone.
Bracciale rigido Très Jolie unisex in acciaio 316L armonico.
Bracciale in pelle cuoio con chiusura in acciaio.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.