

- -10%
Riferimento: A2397
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in pelle nera o marrone con rosa dei venti in acciaio ed onice nero o legno.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Giada sky blue e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale da uomo Aragonesi modello Trapezio con maglie trapezoidali in acciaio e cubic zirconia neri e inserti in pvd coffee. Chiusura con moschettone logato.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio ed agata nera.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Type con maglie e placca centrale in acciaio 316l e parte centrale in ceramica nera.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Faith con sfere in acciaio 316l e zircone bianco interno e croce centrale lavorata a griglia. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.