

- Non disponibile
Riferimento: 51BR053N
BR CATENA SNAKE 19+3CM NERO
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo S’Agapõ Collezione Volver in pelle intrecciata grigia e beads centrali rotondi in acciaio 316 L e pvd gun. Chiusura con moschettone.
Bracciale rigido Marlù, collezione Nel mio Cuore, per il nonno in acciaio satinato con incisione "Per dirti...che ti voglio un mondo di bene".
Bracciale da uomo Brosway Collezione Horizon disponibile:
completamente in acciaio 316 L,
in acciaio e pvd gun con Rosa dei Venti e cristalli swarovski©jet.
Bracciale da uomo Brosway Braid in acciaio lucido intrecciato.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy con striscia in pelle , cordino in cotone e treccia in cuoio. Disponibile nella versione color marrone o color nero. Chiusura in acciaio brunito.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Blockchain con catena rolò e piastra centrale in acciaio 316 l e cubetti in pvd nero o oro rosa. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Onice e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale Morellato Collezione Motown in acciaio con chiusura a linguetta. Disponibile con inserti in pvd oro o con placchetta in pvd oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio satinato con catena veneta e placchetta centrale con incisione "La famiglia è la mia forza".
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con rosa dei venti in acciaio ed onice nero o legno.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy con due giri di strisce in cuoio marrone o nere e magline logate in acciaio. Chiusura in acciaio brunito.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Leòn con maglie in acciaio 316l e inserti in pvd nero. Chiusura con moschettone logato.
BR CATENA SNAKE 19+3CM NERO
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.