

- -10%
Riferimento: SCZ556
Charm cane in acciaio Morellato da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Catenina rolò 48 cm.
Charm da donna S’Agapõ Collezione Happy - Natural Style con significato "Per essere più dolce" a forma di ape in acciaio 316l, pvd oro e smalto nero.
Ciondoli Brosway Collezione Très Jolie a tema Natura con significato Intraprendenza disponibili in acciaio 316 L, in pvd oro e in pvd oro rosa con luna.
Pendente S’Agapõ per orecchino componibile Happy Ears a forma di Cerchio in acciaio 316L e cristalli bianchi.
Charm da donna Marlù Collezione Vision a forma di croce con estremità traforate e targhetta rotonda con scritta "Believe" disponibile in acciaio argentato, dorato o rosé. Moschettone.
Ciondoli Brosway Collezione Très Jolie a tema Spiritualità con significato Perfezionsimo disponibili in acciaio 316 L, in pvd oro e in pvd oro rosa con fiore della vita.
Ciondolo Marlù, collezione Oui c'est Moi, in acciaio con placchetta circolare con iniziale smaltata.
Ciondolo Marlù in acciaio per le maestre con moschettone da applicare a qualsiasi base collana o bracciale.
Ciondolo da donna S’Agapõ in acciaio a forma di stella marina.
Charm da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato o dorato e smalto colorato dedicata al 18esimo compleanno con charm 18.
Ciondoli Brosway da donna Collezione Très Jolie a forma di goccia in acciaio 316 L e cristallo Swarovski© disponibili:
- Acciaio 316 L e pietra bianca : Innocenza
- Acciaio 316 L e acquamarina : Comunicazione
- Acciaio 316 L e pietra rosa : Leggerezza
- Pvd oro e acquamarina : Buona sorte
- Pvd oro rosa e pietra rosa antico : Tolleranza
Ciondolo a forma di medaglietta rettangolare da donna Marlù Collezione Vision con Madonnina sul front e scritta "Believe" sul retro con targhetta rotonda "Believe" disponibile in acciaio argentato, dorato o rosato. Moschettone.
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio a forma di cuore con incisione "sorella".
Ciondolo da donna Collezione Happy in acciaio con perla grigia.
Charm cane in acciaio Morellato da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.