

- -10%
Riferimento: BT360
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di cuore contornato di zirconi bianchi e zircone centrale rosso, verde, bianco o blu.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di cuore, lunghezza 1,5 cm.
Bracciale Faga Collection in argento 925, modello tennis con zirconi e chiusura a scatto.
Disponibile in quattro colori.
Catenina veneziana Faga Collection in argento 925, chiusura con moschettone.
Charm Marlù Collezione Nel mio cuore in acciaio argentato con gufo smaltato nero sul front e scritta "I'm a Doctor" sul retro.
Pendente S’Agapõ per orecchino componibile Happy Ears a forma di Cerchio in acciaio 316L e cristalli bianchi.
Ciondoli Iniziali Brosway della Collezione Très Jolie Mini in acciaio 316 L e cristalli Swarovski Elements.
Ciondolini Marlù lettere Collezione Oui C'est Moi in acciaio con mini moschettone.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy con arcobaleno smaltato e moschettone. Disponibile nella versione in acciaio, pvd oro e pvd oro rosa.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio a forma di moneta con stella e scritta "MAKE A WISH Success".
Ciondoli Brosway da donna Collezione Très Jolie a forma di goccia in acciaio 316 L e cristallo Swarovski© disponibili:
- Acciaio 316 L e pietra bianca : Innocenza
- Acciaio 316 L e acquamarina : Comunicazione
- Acciaio 316 L e pietra rosa : Leggerezza
- Pvd oro e acquamarina : Buona sorte
- Pvd oro rosa e pietra rosa antico : Tolleranza
Drops Donna Morellato in acciaio con zirconi bianchi, viola e lilla da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 con tre zirconi circolari in ordine disposti in modo crescente di colore fucsia o verde contornati da zirconi bianchi.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di cuore contornato di zirconi bianchi e zircone centrale rosso, verde, bianco o blu.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.