

Riferimento: EG0034
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Medaglietta da donna Marlù Collezione Vision con Madonnina, charm tondo con scritta "Believe" e moschettone. Disponibile nella versione in acciiao argentato, dorato o rosato.
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio a forma di cuore con incisione "maestra", retro "la migliore".
Ciondolo Faga Collection in argento 925 Fede, Speranza e Carità.
Misura : 3.4mm cm, Materiale: Acciaio, Certificato di autenticità: Sì, Confezione: Originale Morellato, Morellato experience: Personal, Famiglia: Funzionalità.
Pendenti S’Agapõ per orecchini componibili Happy Ears a forma di croce borchiata in pvd oro.
Charm cane in acciaio Morellato da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondolo in acciaio brunito con infinito con moschettone.
Charm Eleon ora Giordani simbolo Stella con zirconi bianchi
Drops Donna Morellato in acciaio a forma di coccinella rossa da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Medaglietta tonda da donna Marlù Colelzione Nel mio Cuore con scritta incisa Nel mio e sagoma del cuore in smalto nero. Disponibile in acciaio argentato, dorato con pvd oro e rosato con pvd oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.