

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BGI05
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio con doppia placchetta centrale con zirconi bianchi con varie forme.
Collana Marlù, collezione Time To in acciaio con pendente infinito con strass bianchi.
Collana da donna Marlù collezione Be Woman in acciaio argentato o dorato con acrilico nero e madreperla. Chiusura con moschettone scorrevole.
Collana da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con ciondolo quadrifoglio. Chiusura con moschettone.
Catturando lo spirito del divertimento delle vacanze estive, questa collana a Y davvero glam è decorata con una varietà di cristalli nei toni pastello. Il design placcato oro aggiungerà un arcobaleno di colori e lo speciale scintillio firmato Swarovski al tuo nuovo guardaroba estivo.
Girocollo da donna Unode50 Collezione Azteca modello Tlalocan in argento con catena forzatina e pendenti circolari. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana da donna Miluna in oro bianco 750 con ciondolo a forma di croce con 14 diamanti.
Collana Miluna con perle bianche, chiusura a moschettone in oro bianco 750 e 3 perle diamantate in oro bianco.
Collana Rodiata Con Ciondolo Sonoro E Coppetta Decorata Da Stelle.Materiale: Acciaio E Bronzo. Misure: Diametro Cm 14
Collana da donna 2 Jewels Desirée in acciaio con ciondolo portafortuna smaltati, intervallati da vetro nero.
Collana Morellato, collezione Love, in acciaio con ciondolo a forma di stella rosata e zirconi bianchi.
Collana rosario da donna 2JEWELS Collezione Faith con sfere in vetro nero, medaglietta centrale con cristallo e croce pendente con cristallo.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline bianche con charm stellina e medaglietta con aforisma inciso.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.