

- -10%
Riferimento: 20069990
Collana da donna Bliss, collezione Stephanie in oro 18 kt, diamanti e zaffiro.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da donna Bliss in oro 18 kt, diamanti con caratura totale o,01 e zaffiro con caratura totale 0,6.
Orecchini da donna Bliss, collezione Stephanie in oro 18 kt, diamanti e zaffiro.
Collana con ciondolo sonoro e coppetta decorata con bimbi
Girocollo doppio da donna Kidult Collezione Love con catenina in acciaio e perline colorate o interamente in acciaio rosato con charm diamante e catena con medaglietta incisa.
Set donna con collana e bracciale Morellato, collezione Oriente, con catena in acciaio e perle bianche coltivate con moschettone per chiusura da utilizzare all'altezza desiderata.
Collana lunga da donna Unoaerre Collezione Bronze disponibile con sfere in bronzo dorato lucide e smalto nero o smalto rosso. Chiusura con moschettone.
Collana regolabile Swarovski, collezione Precisely, placcata oro rosa con cristalli bianchi e chiusura scorrevole. Ispirata alle gocce d'acqua ghiacciate su una ragnatela.
Collana da donna Marlù Collezione Basi con catena di cuori in acciaio argentato o dorato con pvd oro. Lunghezza di 90 cm ce chiusura con moschettone.
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di acchiappasogni, ala e punto luce. lunghezza regolabile 440mm.
Collana Morellato Collezione Foglia con catena in argento 925, due foglie bucate intrecciate una color argento e una rosa con foglia più grande rosa pendente. Catenella per regolare lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana Swarovski rodiato con cristallo e cubic zirconia Swarovski.
Collana Placcata Oro Rosa Con Scrigno Apribile, Decorato Da Cuori, Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
Collana In Bronzo Rodiato Con Pendente Apribile Del Diametro Di Cm 2,4 E Batuffolo Da Profumare Con La Propria Fragranza.
Collana da donna Bliss, collezione Stephanie in oro 18 kt, diamanti e zaffiro.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.