

- -10%
Riferimento: SCE02
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Luce in acciaio 316 L con cristalli tondi e stelline pendenti disponibile nella versione argentata o dorata con pvd oro.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Luce in acciaio 316 L con 5 cristalli tondi bianchi pendenti.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Luce con catena in acciaio 316 L e cristalli tondi pendenti, disponibile nella versione argentata o dorata con pvd oro. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Luce in acciaio 316 L dorato con pvd oro con pendenti stelline e cristalli tondi bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
COLLANA ARGENTO 925 CON CATENA FORZATINA INTERVALLATA DA CERCHI VUOTI LISCI.
Collana Swarovski a forma di chiave con pendente con Occhio di Allah. Realizzato lussuosamente in metallo placcato oro rosa, brilla con un pavé di Clear Crystal e cristalli blu e una “pupilla” nera come elemento centrale.
Collana rosario da donna 2JEWELS Collezione Faith con sfere in vetro nero, medaglietta centrale con cristallo e croce pendente con cristallo.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Luce in acciaio 316 L con cristalli tondi e stelline pendenti disponibile nella versione argentata o dorata con pvd oro.
Collana lunga da donna Swarovski modello Luison indossabile nella versione lunghissima o a due giri formata da swarovski bianchi tagliati a goccia e ad ala di cigno placcati rodio.
Collana da donna Mabina con un filo lavorato e una catena con ciondolo a forma di occhio. Disponibile in argento 925 dorato o rosato. Chiusura con moschettone.
Collana Miluna, collezione Le Parure Diamante, con doppia catena in oro 750, 14 diamanti con caratura totale 19,6.
Collana Swarovski placcata oro rosa con luna e stelle con cristalli bianchi e neri.
Collana da donna Unoaerre, collezione bronze, con catena forzatina.
Disponibile colore argento/oro rosa o oro rosa/nero.
GIROCOLLO IN ARGENTO
Collana In Acciaio Rodiato Con Cornetto Portafortuna In Bronzo Placcato Oro Rosa E Cuoricino In Acciaio Rodiato.
Collana Miluna con perle bianche, chiusura a moschettone in oro bianco 750 e 3 perle diamantate in oro bianco.
COLLIER AG+DIAM L.42cm+2cm
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Luce in acciaio 316 L con cristalli tondi e stelline pendenti disponibile nella versione argentata o dorata con pvd oro.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.