




- -10%
Riferimento: SAQE07
Collana lunga chiama angeli Morellato, collezione Talismani, in acciaio con sfera pendente e cuoricino in oro rosa con incisione "love you".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana da donna Brosway Colelzione Mini in acciaio 316l e ciondolino con coccinella con cristallo swarovski elements bianchi.
Collanina da donna Mabina disponibile in argento 925 bianco o rosato e zirconi tondi colorati. Chiusura con moschettone.
Collana In Acciaio Rodiato Con Cornetto Portafortuna In Bronzo Placcato Oro Rosa E Quadrifoglio In Acciaio Rodiato
Catenina Brosway Trés Jolie misura 480 mm + catena di allungamento di 50 mm disponibile in acciaio, pvd oro e pvd oro rosa.
Girocollo da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato o rosato con pvd oro rosa. Catenella con chiusura a moschettone e ciondolo tondo di 12 mm con albero della vita smaltato bianco, cuore strass e scritta sul retro "famiglia è amore".
Collana lunga da donna Unoaerre Collezione Bronze in bronzo dorato con con spirali di fili diamantati. Chiusura con moschettone.
Collanine da donna Marlù Collezione Time To in acciaio argentato e perline smaltate blu con ciondolo rotondo con segno zodiacale.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi e cristalli Swarovski crystal bianchi.
Collana lunga da donna Unoaerre Collezione Bronze con maglia grumetta a scalare disponibile in bronzo bianco e bronzo dorato. Chiusura con moschettone.
Girocollo da donna Kidult Liagbue Collection in acciaio e perline colorate con ciondolino stellina e medaglietta con scritta incisa.
Collana Chiara Ferragni Chain A Catena Con Cristalli Bianchi.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio con ciondolo rotondo del diametro di 5 cm disponibile nella versione argentata e acrilico nero o rosata e nero.
Collana Amen rosario girocollo in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa con cristalli neri.
Collana da donna Amen, collezione Prega,Ama, in argento 925 con ciondolo a forma di angioletto.
Collana lunga chiama angeli Morellato, collezione Talismani, in acciaio con sfera pendente e cuoricino in oro rosa con incisione "love you".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.