

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: CB816
Collana Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di quadrifoglio e sei sfere laterali martellate.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di quadrifoglio e sei sfere laterali martellate.
Collana girocollo Antica Murrina Top Natural Circle in acciaio con perline in vetro di diverse dimensioni nelle tonalità del blu e doppio elemento circolare in acciaio lavorato.
Collana Swarovski a forma Y con placcatura oro rosa con uno scintillante cerchio di pavé di cristalli bianchi e neri e una Crystal Pearl pendente.
Collana Amen rosario girocollo in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa con cristalli neri.
Collana da donna Swarovski, collezione Tarot Magic, placcata oro con ciondolo a forma di rondine e chiave, simboli di positività, fortuna e rinascita, ricoperti da cristalli bianchi e blu/azzurro.
Collana da donna 2JEWELS Collezione Faith in acciaio rosato con una catenina con medaglietta con croce incisa e una catenina con perline bianche e ciondolo croce con cristallo bianco centrale.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con ciondolo a forma di cerchio in acciaio martellato. Chiusura a scorrimento e moschettone.
COLLANA ARGENTO 925 CON CATENA FORZATINA INTERVALLATA DA CERCHI VUOTI LISCI.
Collana Swarovski, con la collaborazione di Penelope Cruz, che celebra la magia del cielo notturno.
Collana a doppio filo placcata oro rosa con cristalli bianchi pendenti.
Set di due collane Kidult Collezione Love con catena in acciaio e perline colorate e ciondolo a cuore con traforo a cuoricino e scritta "Amica".
Collana Doppio Filo Degradè In Acciaio Rodiato Con Pendente A Forma Di Cuoricino Forato In Acciaio Rodiato E Pendente A Forma Di Cornetto Portafortuna In Bronzo Rodiato
Collana Bracciale Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di quadrifoglio e sei sfere laterali martellate.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.