


- -10%
Riferimento: CROBB3
Collana Amen rosario girocollo in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa con perle bianche.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Amen rosario girocollo in argento 925,lunghezza regolabile fino a 52 cm, diametro perle bianche 3 mm.
Bracciale Amen rosario classico in argento 925 colore argento o oro rosa con perle bianche.
Collana da donna Swarovski, collezione Perfection, rodiata con doppio pendente: punto luce a goccia con cristallo verde, cristalli bianchi e perla.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con doppia placchetta centrale con zirconi blu e cristalli Swarovski© light sapphire con varie forme.
Collana Swarovski, collezione Perfection, rodiata con cristalli bianchi nella parte superiore, nella parte inferiore, piccole perline bianche si alternano a cristalli bianchi e rosa con varie forme.
Collana Swarovski punto luce trilogy rodiata con cristalli bianchi.
Girocollo in argento 925/°°° rodiato con catena forzatina 1.5 mm, ciondolo rosa satinata e zircone bianco Ø 1.75 mm, lunghezza regolabile da 40 a 45 cm.
Collana placcata oro giallo a moduli circolari degradè e Swarovski
Collana da donna 2JEWELS Collezione Shine con catenina più corta con charm stella in acciaio liscio e catenina più lunga con stellina in pavé di cristalli bianchi o in pvd oro rosa e cristalli neri.
Collana In Bronzo Rodiato Con Pendente Apribile Del Diametro Di Cm 2,4 E Batuffolo Da Profumare Con La Propria Fragranza
Collana girocollo Mabina in argento 925 con simbolo dell'infinito. Chiusura con moschettone.
Collana lunga da donna Swarovski modello Luison indossabile nella versione lunghissima o a due giri formata da swarovski bianchi tagliati a goccia e ad ala di cigno placcati rodio.
0Collana Chiara Ferragni Chain In Ottone Con Maglia A Catena Colore oro Con Charm Logo Occhio.
Collanina corta da donna Marlù Collezione Time To con catenina in acciaio e charm a forma di zampina con strass. Catenella per regolare la lunghezza e chiuusra con moschettone.
Collana Amen rosario girocollo in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa con perle bianche.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.