





- -10%
Riferimento: SALS32
Collana Morellato Collezione Motown in acciaio lavorato a treccia con placca con lo stesso motivo e quadrato centrale. Chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Morellato Collezione Motown in acciaio lavorato a treccia e placca con stesso motivo e quadrato centrale. Chiusura con liguetta logata.
Disponibile completamente in acciaio o in acciaio e inserti in pvd nero.
Collana da uomo Marlù Collezione Man Trendy con catena in acciaio argentato lavorata marine box e tag con logo Marlù. Doppia chiusura con moschettone.
Girocollo da uomo Aragonesi modello Plvs Vltra con catena rolò e ciondolo a forma di croce in acciaio 316l e carbonio.
Collana da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con corno e zircone nero al centro.
Collana Kidult da uomo, collezione Symbols, in acciaio con catena groumette e ciondolo con rosa dei venti.
Collana da uomo 2Jewels, collezione Faith, in acciaio con ciondolo a forma di croce.
Collana Kidult da uomo, collezione Symbols, in acciaio con 2 catene groumette e ciondolo a forma di ancora con smalto nero.
Girocollo da uomo Aragonesi modello Leòn con catena forzatina, ciondolo a forma di croce in acciaio 316l lavorato con pvd nero.
Collana da uomo Fossil, collezione Mens Dress, in acciaio con ciondolo a placchetta colore argento e nero ed incisione del marchio.
Collana da uomo Marlù Collezione Man con catena grumetta piatta disponibile con spessore di 2, 4, 6, 8, 10 o 12 mm con doppio moschettone con texture bugnata e logo Marlù inciso. Lunghezza collana 50 cm regolabile con tag Marlù removibile.
Collana da uomo Morellato, collezione Vela, in acciaio con pendente con rosa dei venti.
Catena da uomo Brosway Collezione TJ MAN in acciaio della lunghezza di 480 mm.
Collana da uomo Aragonesi, collezione Grumet, in acciaio a catena con chiusura a scatto.
Croce in acciaio con pietre ss
Collana Morellato Collezione Motown in acciaio lavorato a treccia con placca con lo stesso motivo e quadrato centrale. Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.