



- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BRX10
Collana da uomo Brosway Collezione Crux con catena rolò in acciaio 316l lucido e satinato e ciondolo a forma di croce piccola con cristallo swarovski® nero. Chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Un gioiello che riesce ad essere elegante o trendy a seconda dell'abbinamento. Regalala a un uomo raffinato, dal gusto ricercato e amante del dettaglio alla moda.
Girocollo da uomo Brosway Collezione Crux in acciaio 316l con ciondolo piccolo a forma di croce con cristalli swarovski jet neri sulle estremità.
Collana da uomo Brosway Collezione CRUX con catena forzatina in acciaio 316l e pendente a forma di croce grande in acciaio lucido, pvd nero satinato e cristalli swarovski® jet neri
Girocollo da uomo Brosway Collezione CRUX con catena rolò in acciaio 316L e ciondolo grande a forma di croce bombata nella parte centrale con bracci in pvd gun. Chiusura con moschettone.
Girocollo da uomo Brosway Collezione Crux con catena rolò e ciondolo croce con parte centrale lavorata in pvd gun lucido e bracci in acciaio. Chiusura con moschettone.
Lo stesso modello è disponibile con pendente più grande o più piccolo.
Collana Morellato Collezione Motown in acciaio catena groumette. Chiusura con moschettone.
Collana da uomo Fossil Mens Dress in acciaio con doppia placchetta militale identificativa.
Collana da uomo 2Jewels, collezione Faith, in acciaio con ciondolo a forma di croce.
Collana da uomo 2JEWELS Collezione Faith con un filo di sfere nere e una catena in acciaio con ciondolo a croce in pvd nero e cristallo bianco.
Collana da uomo Brosway, collezione Marine, in acciaio con ciondolo a forma di ancora con zircone bianco.
Collana da uomo Aragonesi modello Malaga con catena rolò in acciaio e croce con componenti trapezoidali in acciaio 316l, inserti in galvanica rosé e zircone bianco centrale.
Collana da uomo 2Jewels, collezione Navy, in acciaio con ciondolo con timone e smalto rosso e bianco.
Girocollo da uomo Aragonesi modello Plvs Vltra con catena rolò e ciondolo a forma di croce in acciaio 316l e carbonio.
Collana da uomo Brosway Collezione Crux con catena rolò in acciaio 316l lucido e satinato e ciondolo a forma di croce piccola con cristallo swarovski® nero. Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.