

- -50%
- Non disponibile
Riferimento: TJ1905
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Ecco un anello placcato oro distintivo e pratico allo stesso tempo, che sfoggia un vistoso cristallo a mezzaluna in un esclusivo taglio Swarovski abbinato al classico pavé di cristallo.Misura 58.
Anello fascia alta con teschio in rilievo in argento 925 bronzato e cristalli.Fascia decorata con tecnica a granulazione, misura regoalbile.
Anello con teschio in argento 925 bronzato e cristalli, misura M (16 MM).
L’irresistibile raffinatezza di questo anello placcato oro incanta ad ogni occasione, grazie al suo profilo fluido e alla preziosa presenza del pavé di Clear Crystal.Misura 58.
Anello in Argento 925/, occhio di Gatto Sintetico e Zirconi. Mis. 15
Set di anelli Swarovski rodiati linea Alpha: cristalli swarovski che ricoprono gli anelli con profilo a V. Gli anelli si possono indossare da soli o in gruppo.
Anello fascia alta con teschio in rilievo in argento 925 brunito e cristalli.Fascia decorata con tecnica a granulazione, misura regolabile.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.