

- -50%
Riferimento: HJ0169
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Il metallo placcato oro con effetto sfrangiato contrasta magnificamente con le nuance discrete dei cristalli, componendo questo magnifico bangle dal raffinato profilo, che aggiungerà un tocco originale ai vostri capi estivi. Abbinatelo ad altre creazioni della linea Gipsy per una brillantezza amplificata, o scegliete di indossarlo da solo per uno stile che incanta.Misura (forma ovale): 6 cm x 4.5
Bracciale con teschio decorato con cristalli e catena a maglia sottile in argento 925 brunito.Chiusura a moschettone.
L’elegante braccialetto avvolgente è facilmente abbinabile ad un abbigliamento sia informale che elegante grazie alle nuance sfumate dei cristalli che risaltano sulla base in Alcantara® marrone. La chiusura propone due bottoni a pressione, per una vestibilità sempre confortevole (36/38 cm).
Bangle da donna Swarovski Collezione Crystaldust con cristalli verde scuro.
Disponibile misura S e M.
Bracciale unisex in pelle con elementi in acciaio 316L.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.