

- -30%
- Non disponibile
Riferimento: GIA341
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini lunghi da donna Brosway Collezione Sight in acciaio e pvd oro rosa. Ciondolo a cuore con cristallo tondo Swarovski Elements vintage rose all'interno e catenella terminante con cristallo Swarovski© blush rose.
Orecchini da donna Mabina con semi cerchietto in argento 925, perline di spinello nere e medaglietta. Chiusura con farfallina.
Orecchini Faga Collection punto luce forma tonda in argento 925 con base dorata.
Orecchini Faga Collection in argento 925 a cerchietto con coccinella con smalto rosso e nero.
Mono orecchino Brosway Chakra a cerchio in acciaio dorato con pendente a forma di croce e zirconi bianchi.
Orecchini da donna 2JEWELS Collezione Pearl Planet con gancio e due cerchi in acciaio 316 L con shell pearl.
Orecchino pendente placcato oro rosa con il classico cigno Swarovski con cristallo dorato e nero.
Orecchini a lobo Morellato, collezione Tesori, in argento 925 forma rettangolare con pietra verde contornata da zirconi bianchi.
Cerchietto singolo da donna Mabina in argento 925 con charm lettera con zirconi bianchi. Chiusura con farfallina.
Mono orecchino Brosway Chakra a cerchio in acciaio con pendente a forma di quadrifoglio e zirconi bianchi.
Base catena per orecchini Brosway Collezione Très Jolie in acciaio 316 L con chiusura farfallina.
Orecchini da donna a lobo S’Agapõ, collezione Click, in acciaio dorato con punto luce bianco, verde o rosso. Chiusura con farfallina.
Orecchini placcati oro da indossare in tre modi diversi: come semplici cerchi, applicando uno o entrambi i motivi pendenti ispirati alla vita marina. Lo squalo e l’ancora sono decorati con pavé di Clear Crystal.
Orecchini lunghi Antica Murrina, collezione Cherì, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.